SESSANTA BARCHE PER L’APERTURA DELLA STAGIONE VELICA DEL CVP

Armando Pierdomenico e M.Giulia Cicchinè su MP30+10
Federico Cittadini a Crotone

Civitanova Marche (MC), 11 luglio https://www.clubvelaportocivitanova.com/2022/03/cialis-on-line-sicuro/ 2022. Complimenti ai giovanissimi della agonistica ILCA 4, guidati da coach Flavio Caterbetti, che lo scorso fine settimana, a Crotone, hanno ben figurato nell’Italia Cup, dove hanno incontrato un https://www.leniterapia.it/kamagra-jelly-amazon/ centinaio di baby-timonieri da tutta Italia. Federico Cittadini è stato premiato come 1° Under 16 e 5° assoluto (4-3-2-2-6 i suoi parziali), sfiorando per un solo punto il podio overall; Cecilia Belletti, altrettanto regolare nei piazzamenti di manche (8-4-6-4-5), ha concluso 1^ femminile e 9^ overall.

Gli altri ILCA 4 in gara: I use this for my health after doctor told me to do it. I am very surprised with the result. Comprare kamagra oral jelly in italia, you are guaranteed to find our products safe and best for your purposes. 17. Giuseppe Alfieri, 28. Raul Bora, 38. Nicolò Paoletti, 56. Benedetta Cruciani.

Negli ILCA 6 Lorenzo Manzotti è scivolato in 24° posizione sul finale mentre Tommaso Capella ha potuto recuperare fino al 37° rango della classifica finale.

 

Mentre prosegue a gonfie vele la stagione della folta squadra agonistica rosso-blu, domenica scorsa, nelle acque antistanti il Club Vela Portocivitanova (CVP), si è ufficialmente aperta la stagione delle regate sociali, manifestazioni in cui le abilità tecniche si fondono indissolubilmente con la passione per il mare e il fair play sportivo.

 

Sullo stesso percorso triangolare a largo di Fontespina, con vertici fissi e boe da lasciare a destra, si sono confrontate una sessantina di imbarcazioni d’altura, da regata e crociera: alcune di loro hanno partecipato alla storica “Lui e Lei”, competizione da sempre riservata ad equipaggi doppi misti, altre hanno preso parte alla I Veleggiata Sociale del calendario 2022.

 

La regata in doppio è stata vinta da Armando Pierdomenico e Maria Giulia Cicchinè su MP30+10, primi in categoria ORC ma anche overall. Seguono Folgore (Piero Paniccia-Patrizia Turchi) e B-Life (Giacomo Sabbatini-Silvia Basti), primi dei Minialtura. A “Signora della Tempesta” (Emanuele Nasini-Alessia Gismondi), decima overall, va il primato nel raggruppamento Gran Crociera.

 

Pedro Proiettile” di Marco Monaldi ha invece dominato la Veleggiata, corsa senza compensi in classe “Libera”, precedendo Lavè di Luca Bora e Marilù di Gianfranco Cellini.

 

Entrata oramai nel vivo, l’estate velica civitanovese proseguirà con la Regata Internazionale Civitanova-Sebenico, in programma dal 21 al 24 luglio.